Comunicati stampa

Comunicati stampa

"In Progress. Mercato Navile. Visioni e scatti sospesi tra presente e futuro", domani inaugurazione della mostra nell'atrio della sede comunale in piazza Liber Paradisus

Domani, mercoledì 27 settembre alle 16, nell'atrio della sede comunale di Palazzo Bonaccorso in piazza Liber Paradisus 10, sarà inaugurata la mostra “In progress. Mercato Navile. Visioni e scatti sospesi tra presente e futuro&rdqu...

Data:

:


Domani, mercoledì 27 settembre alle 16, nell'atrio della sede comunale di Palazzo Bonaccorso in piazza Liber Paradisus 10, sarà inaugurata la mostra “In progress. Mercato Navile. Visioni e scatti sospesi tra presente e futuro”, fotografie di Sara Alberghini e interventi pittorici di Lidia Bagnoli, organizzata a cura del Comitato vivere Mercato Navile in collaborazione con il quartiere Navile e Urban Center Bologna, in occasione della Bologna Design Week 2017.
Saranno presenti: Daniele Ara, presidente del quartiere Navile, le artiste Sara Alberghini e Lidia Bagnoli e gli organizzatori.

“In progress. Mercato Navile. Visioni e scatti sospesi tra presente e futuro”
Gli scatti di Sara Alberghini nell’area del Mercato Navile – l’ex mercato ortofrutticolo di Bologna, ora luogo di un’ampia riqualificazione urbana – sono uniti agli interventi pittorici di Lidia Bagnoli, artista e scenografa, che ha popolato le fotografie trasformandole e proiettandole nel momento del finito e del vissuto, suggerendo una visione della trasformazione possibile. Il Comitato Vivere Mercato Navile ha colto, in questo connubio, uno sguardo indagatore assonante col proprio impegno per il completamento e la valorizzazione di un quartiere all’avanguardia.
La mostra, a ingresso gratuito, è visitabile fino all'8 ottobre negli orari e giorni di apertura degli uffici comunali, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.30.


Si prega di considerare la presente come invito.
Cordiali saluti

Allegati

Document
cartolina.pdf (469.05 KB)
Document
in-progress.pdf (64.1 KB)

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:39
Back to top