Aperte le buste della gara relativa ai servizi di gestione del pubblico e del patrimonio documentario e servizi di catalogazione per l'Istituzione Biblioteche
Si è svolta oggi la seduta pubblica relativa alla gara "Servizi di gestione del pubblico e del patrimonio documentario e servizi di catalogazione per l'Istituzione Biblioteche nel periodo maggio 2017 - aprile 2021". Nel corso della seduta ...
Si è svolta oggi la seduta pubblica relativa alla gara "Servizi di gestione del pubblico e del patrimonio documentario e servizi di catalogazione per l'Istituzione Biblioteche nel periodo maggio 2017 - aprile 2021". Nel corso della seduta sono stati aperti i plichi pervenuti, esaminate le buste contenenti la documentazione amministrativa e dichiarate le ammissioni.
Risultano due concorrenti per il "lotto 1" - Servizi di gestione del pubblico e del patrimonio documentario
- Costituendo RTI fra CO.PA.T. Soc. Coop., di Torino (mandataria), Coopservice Soc. Coop. p.A. di Reggio Emilia (mandante), Premio Srl, di Bologna (mandante)
- Costituendo RTI fra Con.Service SPA, di Bologna (mandataria),Open Group Società Cooperativa Sociale, di Bologna (mandante), Euro & Promos FM Soc. Coop. p.A., di Udine (mandante), Società Cooperativa Culture, di Mestre - Venezia (mandante).
Mentre risulta un concorrente per il "lotto 2" - Servizi di catalogazione
- Costituendo RTI fra Le pagine Cooperativa Sociale a r.l., di Ferrara (mandataria), Open Group Società Cooperativa Sociale, di Bologna (mandante).
I concorrenti sono risultati tutti ammessi alle successive fasi di gara. A breve verrà nominata la Commissione Tecnica che procederà all'apertura ed esame delle offerte tecniche e successiva apertura delle offerte economiche. Le date del calendario saranno pubblicate sul sito web del Comune di Bologna.