CONSIGLIO COMUNALE, DELIBERE APPROVATE
Il Consiglio comunale nella seduta odierna ha approvato le seguenti delibere:
Variazione al Bilancio di previsione per l'esercizio 2012 e al Bilancio pluriennale 2012-2014 per maggiori entrate a destinazione vincolata. La delibera è stata approvat...
Data:
:
Il Consiglio comunale nella seduta odierna ha approvato le seguenti delibere:
- Variazione al Bilancio di previsione per l'esercizio 2012 e al Bilancio pluriennale 2012-2014 per maggiori entrate a destinazione vincolata. La delibera è stata approvata con la seguente votazione: favorevoli 18 (Sindaco, Pd, AmperBo, Idv); 9 astenuti (Pdl, Lega nord, M5S, Bo2016); nessun contrario. Il Consiglio ha di seguito approvato all'unanimità l'immediata esecutività della delibera.
- Variazione al Bilancio di previsione per l'esercizio 2012, per la rimodulazione di stanziamenti relativi al reimpiego dell'imposta di soggiorno. La delibera è stata approvata con la seguente votazione: favorevoli 20 (Pd, AmperBo, Idv); voti contrari 11 (Pdl, Lega nord, M5S); nessun astenuto. Il Consiglio ha in seguito approvato l'immediata esecutività della delibera con questa votazione: voti favorevoli 21 (Pd, AmperBo, Idv, M5S); voti contrari 9 (Pdl, Lega nord); nessun astenuto.
- E' stato approvato all'unanimità anche un ordine del giorno allegato alla delibera, presentato dal consigliere Marco Piazza (M5S) e firmato dalla consigliera Paola Francesca Scarano.
- Adeguamento "Tecnico" delle previsioni del vigente Bilancio pluriennale per gli esercizi 2013 e 2014 in relazione alle recenti disposizioni in materia di finanza locale di cui alla Legge n. 135/2012 "Spending review" e al D.L. n. 174/2012. La delibera è stata approvata con la seguente votazione: favorevoli 19 (Pd, AmperBo, Idv); 12 contrari (Pdl, Lega nord, M5S). Il Consiglio ha poi approvato l'immediata esecutività della delibera con questa votazione: favorevoli 21 (Pd, AmperBo, Idv, M5S); voti contrari 10 (Pdl, Lega nord); nessun astenuto.
Allegati
Document
Document
Document
Document