Comunicati stampa

Comunicati stampa

Competenze in Rete, domani in sala Tassinari l'incontro “Spreaker, lo sviluppo di un'idea innovativa” a cura dell'Informagiovani

Mercoledì 13 aprile alle 16,30, in sala Tassinari di Palazzo d'Accursio, si terrà il sesto incontro del progetto Competenze in rete, nato dalla co-progettazione tra l'Informagiovani Multitasking del Comune di Bologna e le Associazioni A...

Data:

:

Mercoledì 13 aprile alle 16,30, in sala Tassinari di Palazzo d'Accursio, si terrà il sesto incontro del progetto Competenze in rete, nato dalla co-progettazione tra l'Informagiovani Multitasking del Comune di Bologna e le Associazioni Acli Bologna e SocialLAB.

L'incontro di domani tratterà il tema dello sviluppo di un’idea imprenditoriale digitale innovativa con Spreaker, l’app che permette di creare la propria radio e il proprio podcast ovunque ci si trovi avendo a disposizione solo una connessione web.
Nata nel 2010 a Bologna, ad oggi l'app conta più di 5 milioni di utenti attivi con una presenza importante negli Stati Uniti, seguiti dall'Italia e dal Messico.
Tonia Maffeo, Community Manager di Spreaker, ci racconterà come nasce un'idea di startup e come questa idea si tramuta in un'azienda concreta, con focus sull'organizzazione aziendale, sul team e su come si sviluppa un prodotto web dal punto di vista della comunicazione e dell'acquisizione di utenti.

Per partecipare all'incontro è consigliabile iscriversi inviando una mail a informagiovani@comune.bologna.it o telefonando al numero 0512194359.

Il prossimo ed ultimo incontro di Competenze in Rete:
Lunedì 9 Maggio, ore 16.30 - 18
“Eures e AIiesec. Lavorare all'estero. Quali sono le opportunità e le competenze che offre un’esperienza di lavoro all’estero?”
Intervengono Alessio Fabbri, Presidente di AIESEC, e Katia Ceré, Consulente per Eures.

Informagiovani Multitasking, piazza Maggiore 6
tel. 051219.4359 - 4614 informagiovani@comune.bologna.it
www.flashgiovani.it

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:33
Back to top