roBOt FESTIVAL VIII EDIZIONE, LUNEDI' 5 OTTOBRE LA CONFERENZA STAMPA IN SALA TASSINARI
Lunedì 5 ottobre alle ore 12, presso Sala Tassinari a Palazzo D’Accursio, si terrà la conferenza stampa di presentazione della VIII edizione di roBOt Festival, la manifestazione internazionale che porta la musica elettronica e le arti digita...
Lunedì 5 ottobre alle ore 12, presso Sala Tassinari a Palazzo D’Accursio, si terrà la conferenza stampa di presentazione della VIII edizione di roBOt Festival, la manifestazione internazionale che porta la musica elettronica e le arti digitali del mondo a Bologna.
Interverranno Alberto Ronchi, assessore Cultura e Rapporti con l'Università del Comune di Bologna; Duccio Campagnoli,presidente di BolognaFiere; Marco Ligurgo,direttore artistico roBOt Festival; Andrea Giotti, project manager roBOt Festival.
roBOt Festival è un progetto di Shape prodotto in partnership con BolognaFiere, realizzato con il patrocinio e il sostegno di Comune di Bologna, Regione Emilia Romagna e Bologna Unesco City of Music. Con il sostegno di Fondazione Teatro Comunale di Bologna e Fondazione del Monte. Content partner: Red Bull Music Academy. Partner: Jägermeister, Beck’s, Coop Adriatica, Ducati, Hidden Forest Market e Cerelia. Media Partner: Resident Advisor, Xlr8r, Trax, Vicious Magazine, MTV Adria, SoundWall, Edizioni Zero, Sentireascoltare, M2O, MusicalBox, Wu Magazine, Spreaker, Casa Bertallot e Radio Città del Capo. Music partner: Spotify e Musixmatch. Innovation partner: TIM #WCAP. Network: CNA Bologna e IndiePride.
Si prega di considerare la presente come invito. Cordiali Saluti.