Un gruppo di lavoro per il coordinamento dei rapporti con il Bologna FC e i soggetti privati che operano nell'area dello stadio Dall'Ara in relazione al progetto di ristrutturazione dello stadio stesso.Questo l'orientamento approvato dalla Giunta nella riunione di oggi per dare seguito all'intenzione da parte della nuova proprietà del Bologna calcio di proporre all’Amministrazione un progetto di ristrutturazione dello Stadio Dall’Ara.
La società ha già intrapreso una serie di contatti con l’Amministrazione per reperire tutti i dati e le informazioni necessarie alla predisposizione di uno studio di fattibilità del progetto, propedeutico alla verifica della effettiva sostenibilità tecnica ed economico-finanziaria dell’iniziativa.
Le informazioni e i dati necessari al Bologna sono collocati in diversi dipartimenti, aree e settori dell’Amministrazione. Da questo l’individuazione di un punto di coordinamento delle relazioni tra Bologna FC e Comune, per facilitare i rapporti tra i diversi interlocutori e ridurre così i tempi necessari alla predisposizione dello studio di fattibilità.
In allegato il testo dell'orientamento