LETTERA DEL SINDACO VIRGINIO MEROLA AL PRESIDENTE DELL'ACER DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA ENRICO RIZZO
Con riferimento alla comunicazione del presidente dell'ACER della provincia di Bologna, Enrico Rizzo, in cui palesa la volontà di non ricandidarsi per un altro mandato, si trasmette la lettera di risposta inviata dal sindaco di Bologna Virgini...
Con riferimento alla comunicazione del presidente dell'ACER della provincia di Bologna, Enrico Rizzo, in cui palesa la volontà di non ricandidarsi per un altro mandato, si trasmette la lettera di risposta inviata dal sindaco di Bologna Virginio Merola:
"Caro Presidente, la Sua decisione di non ricandidarsi alla guida dell'Azienda è una scelta che rispetto e apprezzo. Ma è anche una decisione che, per quanto mi riguarda, riconferma la fiducia nella Sua persona e nel Suo operato come amministratore. La ringrazio sinceramente per il lavoro svolto in questi anni con competenza e professionalità. In questo delicato frangente voglio esprimere piena fiducia anche nell'operato della magistratura, certo che tutto si chiarirà per il meglio. Cordiali saluti, Virginio Merola"