Comunicati stampa

Comunicati stampa

RIAPERTO FINO AL 20 NOVEMBRE L'AVVISO PUBBLICO PER LE NOMINE NEL CDA DELLA FONDAZIONE VILLA GHIGI


Fino alla mezzanotte del 20 novembre prossimo sarà possibile presentare ulteriori candidature per le nomine concernenti il cda della Fondazione Villa Ghigi. Visto il numero ristretto di candidature pervenute dal 19 ottobre scorso per ricoprire tre ...

Data:

:

Fino alla mezzanotte del 20 novembre prossimo sarà possibile presentare ulteriori candidature per le nomine concernenti il cda della Fondazione Villa Ghigi. Visto il numero ristretto di candidature pervenute dal 19 ottobre scorso per ricoprire tre posizioni nel consiglio di amministrazione tra i quali il Presidente, la Giunta comunale ha deciso di riaprire l’avviso pubblico a nuove candidature.

Chi ha già presentato la propria domanda in uno dei due avvisi precedenti non deve ripetere l’iter. Le nuove candidature si sommeranno a quelle già pervenute nella selezione della rosa che i componenti del Comitato nomine, prof. Renzo Costi, prof. Luigi Montuschi, e dott.ssa Maria Carla Schiavina, sottoporranno al sindaco per la scelta finale.

Si richiama l’attenzione sulla necessità che le candidature, per poter essere esaminate celermente dal Comitato nomine, siano inviate esclusivamente per mail all’indirizzo: nomine@comune.bologna.it entro le ore 24 di domenica 20 novembre.

Tutte le informazioni e i termini dell’avviso pubblico sono disponibili su Iperbole:

www.comune.bologna.it/partecipazioni-societarie/news.php

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:22
Back to top