Comunicati stampa

Comunicati stampa

POLIZIA MUNICIPALE, INCIDENTE STRADALE, DECEDUTO AGENTE


Un agente del Corpo di Polizia Municipale di Bologna, Gianluca Ferrari, 42 anni, residente a Bologna, è deceduto questa mattina a seguito di un incidente stradale avvenuto alle ore 7.28 in via Marzabotto, nei pressi di via Baracca. Trattasi di inci...

Data:

:

Un agente del Corpo di Polizia Municipale di Bologna, Gianluca Ferrari, 42 anni, residente a Bologna, è deceduto questa mattina a seguito di un incidente stradale avvenuto alle ore 7.28 in via Marzabotto, nei pressi di via Baracca. Trattasi di incidente auto-moto. Il motociclista è stato trasportato all'ospedale Maggiore, e alle ore 8.35 il posto di polizia ha comunicato il decesso. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia Stradale. L'automobilista è L.C. 32 anni, residente a Sala Bolognese, di nazionalità rumena.

Probabile dinamica del sinistro: la moto percorreva la via Marzabotto in direzione periferia, quando, giunta nei pressi di via Baracca, entrava in collisione con un'auto che percorreva via Marzabotto in direzione ospedale Maggiore, e svoltava a sinistra in un civico di via Marzabotto, che si trova di fronte a via Baracca.


Il cordoglio del Comandate Carlo Di Palma: "
Esprimo a nome del Corpo di Polizia Municipale il grande cordoglio per l'improvvisa e inaspettata perdita del collega Gianluca Ferrari. La nostra famiglia professionale si unisce con tutto l'affetto possibile alla sua famiglia, e piange la perdita del giovane collega, ricordandolo per le sua grande generosità, il suo impegno, la sua correttezza professionale e l'entusiasmo che caratterizzava il suo lavoro al servizio del cittadino".

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:22
Back to top