"GIOIE E TORMENTI DI MONNA LISA" PIÈCE TEATRALE, DOMANI CONFERENZA STAMPA AL QUARTIERE SANTO STEFANO
Venerdì 8 marzo alle ore 12, nella Sala Consiglio del quartiere in via Santo Stefano 119, si terrà la conferenza stampa di presentazione della pièce teatrale “Gioie e tormenti di Monna Lisa, ai tempi della battaglia di Anghiari di Leonardo...
Venerdì 8 marzo alle ore 12, nella Sala Consiglio del quartiere in via Santo Stefano 119, si terrà la conferenza stampa di presentazione della pièce teatrale “Gioie e tormenti di Monna Lisa, ai tempi della battaglia di Anghiari di Leonardo ”, in programma domenica 10 marzo al Piccolo Teatro del Baraccano.
La breve pièce teatrale è ideata dal club culturale Master Brand Marketing di Davide Vanzina, e realizzata grazie alla collaborazione dei giovani delle imprese artigiane del quartiere, Gli Artigiani di Crey, che si sono uniti per creare, ognuno secondo il proprio mestiere, le scene, gli arredi, le comunicazioni e i quadri che fanno da quinte teatrali.
L'iniziativa, presentata dal Quartiere Santo .Stefano, si colloca nell'ambito di un progetto per incentivare la politica giovanile e rilanciare i mestieri di un tempo. L'intero progetto verrà presentato durante la conferenza stampa.
Interverranno: Ilaria Giorgetti, presidente del quartiere Santo Stefano Massimo Deyla, autore e regista Davide Vanzini, Elena Mossa, Francesca Imparato, per Master Brand Marketing Patrizia Palermo, per Gli Artigiani di Crey Ubaldo della Volpe, pittore.
Si prega di considerare la presente come invito Cordiali saluti