DRAMOPHONE IV EDIZIONE, LUNEDI' LA CONFERENZA STAMPA
Lunedì 2 settembre alle 12, nella sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo d'Accursio verrà presentata la IV edizione del progetto “Dramophone - eventi teatrali in luoghi insoliti”, in programma dall'11 al 15 settembre. “Fiore Nero&...
Lunedì 2 settembre alle 12, nella sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo d'Accursio verrà presentata la IV edizione del progetto “Dramophone - eventi teatrali in luoghi insoliti”, in programma dall'11 al 15 settembre. “Fiore Nero” è il titolo scelto per questa edizione dedicata al tema 'donne e violenza sociale'.
Interverranno Cheti Corsini, responsabile Teatri e Arti dello spettacolo del Settore Sistema culturale Giovani e Università del Comune di Bologna, Adelaide Auregli, dirigente del Servizio Cultura e Pari Opportunità della Provincia di Bologna, Francesco Zironi, direttore del Museo della Tappezzeria "Vittorio Zironi", Luca Alessandrini, direttore dell'Istituto Storico Parri Emilia-Romagna e Museo della Resistenza di Bologna, Franco Faranda, direttore della Pinacoteca Nazionale e del Museo Pepoli Campogrande, Fulvio Ianneo, direttore artistico del progetto Dramophone.
Si prega di considerare la presente come invito. Cordiali saluti