Aprirà il 5 novembre nella sede del quartiere San Donato il nuovo sportello cittadino per il lavoro, servizio del Comune di Bologna per promuovere l’occupabilità e offrire strumenti ai cittadini in cerca di impiego.
Il servizio agirà attra...
Aprirà il 5 novembre nella sede del quartiere San Donato il nuovo sportello cittadino per il lavoro, servizio del Comune di Bologna per promuovere l’occupabilità e offrire strumenti ai cittadini in cerca di impiego. Il servizio agirà attraverso attività di informazione e orientamento e realizzerà percorsi dedicati per alcune fasce di cittadini, con particolare attenzione al tema dell’inclusione digitale. Forte dell’esperienza degli sportelli attivati nel 2006 in collaborazione con la Provincia in tre quartieri cittadini, tra cui San Donato, il nuovo sportello cittadino offrirà servizi sinergici e complementari al Centro per l’Impiego, nell’ottica di un ampliamento complessivo delle opportunità su Bologna per favorire l’inclusione sociale e l’occupabilità.
Lo sportello sarà aperto al libero accesso del pubblico tre mattine a settimana, e svolgerà le attività di orientamento e colloqui individuali su appuntamento.