Comunicati stampa

Comunicati stampa

CENTRI ESTIVI, DICHIARAZIONE DEI PRESIDENTI DI QUARTIERE RENO E BORGO PANIGALE

Trasmettiamo nota congiunta del Presidente del Quartiere Reno, Vincenzo Naldi, e del Presidente del Quartiere Borgo Panigale, Nicola De Filippo, in merito ai centri estivi comunali nei rispettivi quartieri. "A seguito dei recenti eventi sismici al...

Data:

:

Trasmettiamo nota congiunta del Presidente del Quartiere Reno, Vincenzo Naldi, e del Presidente del Quartiere Borgo Panigale, Nicola De Filippo, in merito ai centri estivi comunali nei rispettivi quartieri.


"A seguito dei recenti eventi sismici alcune scuole del Quartiere Reno sono state dichiarate non fruibili pertanto abbiamo dovuto trovare una diversa collocazione ai Centri Estivi rivolti alla fascia di età 6-11 anni organizzati da Comune di Bologna e Asp Irides.

Il Centro Estivo la cui sede era prevista presso la scuola primaria Albertazzi si svolgerà presso la scuola primaria De Vigri in Via del Giacinto, 35.

Il Centro Estivo la cui sede era prevista presso la scuola primaria Cesana si svolgerà presso la scuola primaria 2 Agosto in Via Galeazza, 7 (zona Casteldebole del Quartiere Borgo Panigale).

Per coloro che erano già iscritti al Centro Estivo Cesana è possibile avere il rimborso della quota versata purché la rinuncia pervenga al gestore in forma scritta entro e non oltre il giorno 14 giugno 2012 per l'iscrizione al turno: 18-22 giugno 2012.

Per informazioni: telefono e fax 051380121 - estate@apecoop.it

Si ricorda che per i residenti del Comune di Bologna è ancora possibile iscriversi ai suddetti Centri Estivi recandosi alla sede del Gestore Cooperativa Progetti Educativi in Via Berretta Rossa, 66/2 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18".

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:13
Back to top