Comunicati stampa

Comunicati stampa

AGENDA DIGITALE, ULTIMI GIORNI PER INVIARE IDEE E PROPOSTE


C'è tempo fino alle ore 12 di venerdì 29 giugno per aderire, attraverso idee e proposte, al processo di partecipazione dell’Agenda Digitale.

"Con 700 tweets con l’hashtag #agendadigitalebo, 70 proposte arrivate sul form on line, ...

Data:

:

C'è tempo fino alle ore 12 di venerdì 29 giugno per aderire, attraverso idee e proposte, al processo di partecipazione dell’Agenda Digitale.

"Con 700 tweets con l’hashtag #agendadigitalebo, 70 proposte arrivate sul form on line, 9 eventi promossi e più di 30 patrocinati, il percorso partecipato dell’Agenda Digitale si avvia verso la conclusione della sua prima fase - dichiara Matteo Lepore, assessore a Innovazione e Semplificazione Amministrativa, Progetto Smart City e Agenda Digitale - E' possibile inviare idee e proposte fino a venerdì 29 giugno (alle 12). Successivamente pubblicheremo un documento con tutte le proposte. Approfittando di “Smart City Exhibition”, l’evento che il 29-31 ottobre porterà in città opinion leader e progetti di rilevanza non solo nazionale, ci è parso opportuno concludere in quella occasione un processo che ha coinvolto e valorizzato imprese, cittadini e istituzioni bolognesi a base ITC.
Contemporaneamente renderemo pubbliche tutte le azioni che sono nate all’interno dell’Agenda Digitale e che sono tuttora in progress. Entrambi i documenti saranno sottoposti al comitato scientifico dell’Agenda Digitale e, con il supporto del Garante della partecipazione Marco Trotta, redigeremo una proposta di Agenda Digitale contenente anche le vostre sollecitazioni. Da settembre, in modalità da precisare ma che darà la possibilità di partecipazione, pubblicheremo la nostra proposta avviando una consultazione pubblica finale online con termine ad inizio ottobre".

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:13
Back to top