Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato quattro delibere.La prima delibera, sul riconoscimento di un debito fuori bilancio a seguito di sentenze esecutive emesse dal Tribunale e Giudice di pace, è stata approvata con...
Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato quattro delibere.
La prima delibera, sul riconoscimento di un debito fuori bilancio a seguito di sentenze esecutive emesse dal Tribunale e Giudice di pace, è stata approvata con 22 voti favorevoli e 8 non votanti. L'immediata esecutività è stata approvata con 23 voti favorevoli e 5 non votanti.
La seconda delibera, di variazione al bilancio di previsione 2024-2026, è stata approvata con 25 voti favorevoli e 9 contrari, così come la sua immediata esecutività.
La terza, sull’approvazione di modifiche al regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale, è stata approvata con 25 voti favorevoli e 7 non votanti. L'immediata esecutività è stata approvata con 24 voti favorevoli e 6 non votanti.
L'ultima delibera, sulla convenzione per l'attuazione di un intervento di riqualificazione urbana di aree in via Bellinzona e via Ardigò e cessione di un'area in proprietà al Consorzio della Chiusa di San Ruffillo e del Canale di Savena, è stata approvata con 24 voti favorevoli, 3 astenuti e 3 non votanti.