Comunicati stampa

Comunicati stampa

RIQUALIFICAZIONE URBANA-POC, PROROGATA LA SCADENZA AL 31 MAGGIO


Con deliberazione del Consiglio comunale esecutiva dal 21 marzo scorso è stato approvato il documento di indirizzi e l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse agli interventi da comprendere nel PROGRAMMA PER LA QUALIFICAZIONE URBANA preo...

Data:

:

Con deliberazione del Consiglio comunale esecutiva dal 21 marzo scorso è stato approvato il documento di indirizzi e l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse agli interventi da comprendere nel PROGRAMMA PER LA QUALIFICAZIONE URBANA preordinato a variante al POC.

La scadenza del bando è stata prorogata al 31 maggio 2012

Le proposte di intervento dei soggetti interessati a partecipare alla riqualificazione della città, candidate ad essere incluse nel Programma per la qualificazione diffusa del Territorio Urbano Strutturato, possono essere ora presentate fino alle ore 12 del 31 maggio secondo le modalità e con la documentazione descritte nell'avviso in allegato e utilizzando il modulo messo a disposizione.


Documenti e informazioni posso essere reperiti sul sito del Settore Urbanistica Edilizia:

www.comune.bologna.it/urbanisticaedilizia

E sono altresì consultabile all’Albo Pretorio on-line del Comune di Bologna:

http://alboonline.comune.bologna.it/albopretorio/albo.nsf

Presso Urban Center Bologna verrà organizzato un incontro pubblico di presentazione del Programma per la Qualificazione urbana per illustrarne obiettivi, contenuti e relazioni con il territorio.

In allegato l'Avviso, gli allegati e la Delibera di approvazione.

Altre informazioni

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 12:14
Back to top