POLIZIA MUNICIPALE, INCIDENTE STRADALE, DECEDUTO AGENTE
Un agente del Corpo di Polizia Municipale di Bologna, Gianluca Ferrari, 42 anni, residente a Bologna, è deceduto questa mattina a seguito di un incidente stradale avvenuto alle ore 7.28 in via Marzabotto, nei pressi di via Baracca. Trattasi di inci...
Un agente del Corpo di Polizia Municipale di Bologna, Gianluca Ferrari, 42 anni, residente a Bologna, è deceduto questa mattina a seguito di un incidente stradale avvenuto alle ore 7.28 in via Marzabotto, nei pressi di via Baracca. Trattasi di incidente auto-moto. Il motociclista è stato trasportato all'ospedale Maggiore, e alle ore 8.35 il posto di polizia ha comunicato il decesso. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia Stradale. L'automobilista è L.C. 32 anni, residente a Sala Bolognese, di nazionalità rumena.
Probabile dinamica del sinistro: la moto percorreva la via Marzabotto in direzione periferia, quando, giunta nei pressi di via Baracca, entrava in collisione con un'auto che percorreva via Marzabotto in direzione ospedale Maggiore, e svoltava a sinistra in un civico di via Marzabotto, che si trova di fronte a via Baracca.
Il cordoglio del Comandate Carlo Di Palma: "Esprimo a nome del Corpo di Polizia Municipale il grande cordoglio per l'improvvisa e inaspettata perdita del collega Gianluca Ferrari. La nostra famiglia professionale si unisce con tutto l'affetto possibile alla sua famiglia, e piange la perdita del giovane collega, ricordandolo per le sua grande generosità, il suo impegno, la sua correttezza professionale e l'entusiasmo che caratterizzava il suo lavoro al servizio del cittadino".